Calendario 2020 ๐ŸŽฅ

Come ogni anno, da 10 anni a questa parte, il calendario de Il Pozzo della Farfalla รจ pronto per arrivare nei vostri uffici e nelle vostre case.
L’edizione 2020 ritorna ad avere come protagonista le foto e i colori del Togo. Grazie ad un progetto di Crowdfunding lanciato a Settembre, siamo riusciti a finanziare il viaggio della nostra amica fotografa Sarah Poli a Lomรฉ.
“Volevamo far parlare il Togo e i togolesi attraverso la fotografia, con l’obiettivo di alimentare l’interculturalitร  e la conoscenza del Paese con il quale collaboriamo fin dalla nascita della nostra associazione”, dice Corrado Amodeo, presidente dell’associazione Il Pozzo della Farfalla.
Sarah Poli commenta cosi la sua esperienza togolese: "Resto sempre piacevolmente sorpresa da questo sentimento caloroso che si instaura quando ho l’opportunitร  di raccontare delle storie. Sono onorata della fiducia che mi รจ stata data per la realizzazione del calendario e del progetto fotografico in Togo. Ho dato del mio meglio per essere all’altezza di questo importante compito: raccontare la storia ed i progetti del Pozzo della Farfalla. Ho avuto la fortuna di incontrare i bambini e le famiglie sostenute a Adรฉtikopรฉ: 1200 persone che mi hanno accolto a braccia aperte durante un evento organizzato da Dominique, vice presidente dell’associazione. Ho scoperto il mercato di Lomรฉ attraverso le commercianti di stoffe e gli artigiani de la Rue des Arts. Mi hanno parlato dei loro affari e dell’importanza del mercato per l’economia popolare di Lomรฉ".
Il tema del calendario 2020 รจ il “Mercato di Lomรฉ”. Speriamo che attraverso le foto e le didascalie potrete anche voi viaggiare con noi in Togo.

Per ricevere il calendario contattaci via mail: ilpozzodellafarfalla@gmail.com