Come da tradizione gli amici e i sostenitori dell’Associazione il Pozzo della Farfalla organizzano uno spettacolo di beneficenza il cui ricavato contribuirà a costruire un centro di formazione in Togo.
Mercoledì 27 dicembre alle 20.30 presso il Cineteatro Don Bosco di Potenza va in scena una serata di musica e solidarietà con il gruppo degli Stragatti.
Gli Stragatti nascono a Salerno nell’agosto del 2010. L’idea, che accomuna i tre musicisti, è quella di colmare un vuoto nel panorama dell’offerta musicale della loro città e della loro provincia. Di fatto, gli Stragatti, sono l’unica band rock-a-billy e rock ‘n’ roll anni ‘50 del loro territorio.
La scelta del nome è frutto di una forzatura linguistica, con la quale si fa un chiaro riferimento a due elementi: allo stregatto di “Alice nel paese delle meraviglie” e agli Stray Cats, una band neo-rockabilly statunitense molto nota a cavallo dei primi anni ‘80.
Sarà una serata all’insegna dei grandi classici dell’epopea rock ‘n’ roll anni ‘50 (Johnny B. Goode, Blue Suede Shoes, Tuttifrutti, Be-Bop-A-Lula ecc.) e di rivisitazioni di alcuni dei maggiori successi pop e rock degli ultimi 40-50 anni.
Durante la serata verranno inoltre presentati i progetti già realizzati dall'associazione e verrà mostrato lo stato di avanzamento del prossimo progetto: Il Centro di Formazione Domenico Lorusso.
Si potrà inoltre partecipare all'estrazione dei gioielli offerti per l'occasione da @Manuela Telesca, nostro sponsor di sempre.
INFO&BIGLIETTI: 349.4404818